“Karak II”, il destino dopo le catacombe Dopo aver esplorato le catacombe, si esplora la città costruendo edifici e addestrando armate. “Karak II” è il seguito diretto de “ Le Catacombe di Karak ”, un discreto successo che ha accompagnato i giocatori all'interno di angusti dungeon. Dopo aver esplorato e sconfitto mostri all'interno di labirinti sempre diversi, anni dopo quegli eventi, gli eroi decidono di tenere a bada i mostri alla luce del sole. Intorno al castello infatti decine di terribili creature iniziano a creare danni, urge quindi esplorare le terre e proteggersi. Niente di meglio che addestrare anche utili armate di guerrieri, maghi ed arcieri per farsi aiutare in battaglia, per conquistare le pietre dell'anima. COMPONENTI: “Karak II” prevede l'uso di numerose tessere territorio esagonali e tanti dadi per i combattimenti contro i mostri. “Karak II” è un gioco da tavolo ideato da Petr Miksa e Roman Hladik per 2-5giocatori pubblicato da Creativamente . N