Per visualizzare il video dei accettare i consensi "Esperienza"
Deadwood, South Dakota, 1876.
Questa piccola città mineraria, appena nata, è una città priva di legge, in cui i banditi fanno il bello e il cattivo tempo e in cui nessuna cassaforte è la sicuro.

A Deadwood l'unica legge che viene accettata è quella di chi spara più veloce e più preciso.

Se questo preambolo vi ha intrigato, sappiate che ha pochissimo a che vedere con il gioco a cui stiamo per giocare, Deadwood 1876, di Travis Hancock e pubblicato da Facade Games. Del sapore western della serie da cui prende ispirazione rimangono alcuni nomi e l'idea chiave dello svaligiare le banche per ottenere il contenuto delle casseforti di Deadwood.

Non aspettatevi grandi strategie, alleanze e tradimenti in questo gioco di dadi che fa parte di una serie di giochi ambientati ciascuno in una famosa città americana (gli altri due pubblicati al momento son Salem e Tortuga).

Trovate tutti gli episodi su http://querty.it, dove potete anche associarvi al nostro network per aiutarci a produrre sempre nuovi podcast, o potete fare una donazione usando il tasto apposito che trovate all'indirizzo http://querty.it/associati.

Potete scriverci sia in diretta che in settimana su Twitter a @quertycast e potete mandarci un messaggio all'indirizzo comequelgioco@querty.it

Trovate tutti gli episodi anche su iTunes, dove vi invitiamo a lasciare una recensione e un voto a 5 stelle, e su Spreaker, ma vi avvisiamo che il podcast audio non contiene le regole e la partita al gioco che abbiamo provato in questa puntata.
GiocareInScatola.it è un aggregatore di articoli, recensioni, unboxing e video relativi al mondo dei Giochi da Tavolo. Consente ai propri utenti di navigare tra le risorse disponibili in Italia in un'unica dashboard centralizzata.
Articoli indicizzati: 36395 | Video indicizzati: 16909 | Blog monitorati: 19 | Vlog monitorati: 49