Dashboard Elenco blog Al4oPiù CHAMBER of WONDERS: MOSTRIAMO le nostre MERAVIGLIE
Per visualizzare il video dei accettare i consensi "Esperienza"
Prezzo: https://bit.ly/PreorderChamberofWonders

Seguici anche su Capibara Project: https://www.youtube.com/@capibaraproject

Da oggi è disponibile in versione retail (quindi per la vendita diretta) Chamber of Wonders, il gioco da tavolo della linea Lite della Ludus Magnus Studio, ovvero una linea di giochi da tavolo con regole snelle e adatte anche ai giocatori alle prime armi.

Il gioco, un competitivo di carte da 2 a 4 giocatori (che però prevede anche la possibilità di essere giocato in solitario, con delle regole opzionali), è ambientato nella Londra vittoriana ed è decisamente di impatto nonostante la stilizzazione degli edifici al centro del tabellone di gioco. Il vostro obiettivo sarà, in qualità di lord inglesi, quello di allestire la vostra personale mostra delle meraviglie, cercando di accaparrarvi gli oggetti più ricercati e bizzarri da ogni angolo di Londra.
In termini pratici il tutto si traduce in un gioco di carte in cui dovrete saper gestire la vostra mano, con una tattica che varierà di partita in partita viste le varie combinazioni di minigiochi che ci saranno durante i vari match.

Insomma, Chamber of Wonders ci sta piacendo molto, come già ci era piaciuto in fase di prototipo. Lo troviamo un gioco semplice e adatto anche ai novizi.

E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere qua sotto nei commenti!


LINK E CONTATTI

Magliette: https://www.tubeshopitalia.it/categoria-prodotto/al4opiu/
Twitch: http://twitch.tv/al4opiu
Instagram: https://www.instagram.com/al4opiu/
Facebook: https://www.facebook.com/Al4oPiu/
Richieste commerciali: al4opiu@gmail.com
GiocareInScatola.it è un aggregatore di articoli, recensioni, unboxing e video relativi al mondo dei Giochi da Tavolo. Consente ai propri utenti di navigare tra le risorse disponibili in Italia in un'unica dashboard centralizzata.
Articoli indicizzati: 36047 | Video indicizzati: 16573 | Blog monitorati: 19 | Vlog monitorati: 49